Loading Events

« Tutti gli Events

  • This event has passed.

Giornata Mondiale del Diabete, il Lons Club Duino Aurisina in campo lunedì 14 novembre con una giornata dedicata alla prevenzione

14 Novembre 2022 17:30

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, il Lions Club Duino Aurisina – all’interno di DuinoBook, in collaborazione con il Gruppo Volontari Duino Aurisina Santa Croce e il patrocinio del Comune di Duino Aurisina – organizza una giornata dedicata alla prevenzione del Diabete.

Lunedì 14 novembre alle ore 17.30 presso il Ristorante San Mauro di Borgo San Mauro interverranno la Dott.ssa Ariela De Monte, medico diabetologo, la Dott.ssa Monica Cigar, biologa nutrizionista e Andrea Dotteschini, personal trainer. Sono previsti i saluti introduttivi dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Duino Aurisina, Marjanka Ban, del Presidente del LionS Club Duino Aurisina, Tullio Maestro e della Presidente del Gruppo Volontari Duino Aurisina Santa Croce, Maria Grazia Villi.

Sarà attiva una postazione per il controllo della Glicemia e della Pressione Arteriosa.

I Lions e i Leo stanno aumentando la sensibilizzazione sul diabete, una malattia che colpisce 463 milioni di persone in tutto il mondo, completando una serie di attività brevi e convenienti online nei mesi di ottobre-novembre. Da luglio 2022 a agosto 2022 la LCIF (la Fondazione del Lions) ha assegnato 3 contributi per la lotta al diabete per un totale di 124.501 USD. 

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content