« Tutti gli Eventi

Loading Events

Trieste, Sinestesie iperboliche

27 Agosto 2022 10:00 19:00

SINESTESIE IPERBOLICHE è il tema che farà da filo conduttore all’evento che avrà luogo nel giardino dello studio 517SanVito (con accesso al pubblico in via Galleria 20) sabato 27 agosto dalle 10:00 fino alle 19.00. Ingresso libero.

Lo scopo di questa giornata?
Raccogliere fondi che verranno donati all’AIAS Trieste onlus, associazione che da più di 60 anni si occupa di disabilità.

E’ l’opera tessile collettiva creata da PicKnitArtCafe con la tecnica dell’uncinetto iperbolico, e che sarà esposta in maniera del tutto inedita, ad aver dato lo spunto per questo particolare evento che vuol offrire ai partecipanti “un’esperienza plurisensoriale con l’arte: tra fili, colori, movimento e suoni” (sottotitolo del tema).

L’esposizione degli arazzi nei colori dell’arcobaleno, sarà accompagnata dai quadri di Paolina, ragazza autistica che attraverso la pittura comunica la sua voglia di vivere e condividere il suo mondo…. ma il programma dell’evento è articolato e, nel corso della giornata, si potranno seguire diversi laboratori e/o lezioni a partecipazione libera, sempre a tema “colore”.
Vi aspettiamo numerosi!!!

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content