Prospetto informativo disabili: la scadenza per i datori di lavoro è fissata al 31 gennaio 2024

La scadenza per la presentazione del prospetto informativo disabili è fissata al 31 gennaio 2024. Come ogni anno i datori di lavoro con più di 15 dipendenti devono dichiarare che la propria situazione occupazionale rispetta gli obblighi di assunzione di personale disabile o appartenente a categorie protette

Si avvicina il termine previsto per la trasmissione del prospetto informativo disabili. Come ogni anno va inviato entro il 31 gennaio da parte dei datori di lavoro che impiegano più di 15 dipendenti.

Si tratta della dichiarazione in cui viene indicata la situazione occupazionale, riferita al 2023, in relazione agli obblighi di legge che prevedono l’assunzione di personale disabile e/o appartenente alle categorie protette della legge n. 68/1999.

Il modello va inviato solamente se ci sono state variazioni rispetto all’ultimo trasmesso o se per la prima volta si superano i 15 dipendenti. Si presenta in modalità telematica tramite la procedura messa a disposizione dal Ministero del Lavoro.

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content