I distretti sanitari – Azienda Universitaria Integrata Giuliano Isontina (ASU GI)

Il Distretto Sanitario è la struttura aziendale a cui è stato assegnato l’incarico di raccordo tra Azienda, Cittadino, Medico di Medicina Generale, Pediatra di Libera Scelta e medico del servizio di continuità assistenziale (“Guardia Medica”).

Ogni Distretto rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Azienda garantisce una risposta coordinata e continuativa ai bisogni della popolazione. Assicura i servizi di assistenza primaria relativi alle attività sanitarie e socio-sanitarie, nonché il coordinamento delle proprie attività con quelle delle altre strutture, prevedendone i livelli di offerta.

Il Distretto è la struttura che presiede alla realizzazione dei modelli di integrazione socio-sanitaria tra l’Azienda e gli Enti Locali, in base alle intese di programma ed alla legislazione regionale vigente.

Relazioni con il Pubblico

Struttura Semplice di Staff Ufficio Relazioni con il Pubblico U.R.P.

La persona disabile che desidera approfondire i servizi sanitari erogati dall’Azienda Sanitaria può rivolgersi direttamente all’U.R.P.- Struttura Semplice di Staff Ufficio Relazioni con il Pubblico.

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content